Daisy Ridley e novità sui genitori di Rey in Episodio IX

Durante il press tour del suo ultimo lavoro, da poco uscito nelle sale statunitensi, Ophelia, Daisy Ridley è stata sommersa di domande su Episodio IX. Tra queste la più interessante riguarda quella sui genitori di Rey!

Nel corso di una intervista con USA Today, le sono stati chiesti ulteriori dettagli sui genitori di Rey, che per quanto ne sappiamo sono dei semplici mercanti di rottami, così come ci viene rivelato da Kylo Ren su Episodio VIII.

A questa diretta domanda lei dice apertamente che il regista J.J. Abrams ha già risposto sulla questione, confermando quanto visto ne Gli Ultimi Jedi, e che alla fine tutto ci sarà chiaro per intero.

Questa sua dichiarazione va un po’ controcorrente rispetto agli ultimi rumors che circolano e che vi consigliamo di non leggere per non rischiare di incorrere in possibili spoiler!

Nel corso dell’intervista parla anche del making off del film e del fatto che ha completato personalmente quasi tutti gli stunt richiesti. Dice di essere contenta di tornare a lavorare con Boyega e di lavorare per la prima volta con Isaac, visto che in Episodio VIII i rispettivi personaggi si incontrano per la prima volta a fine film nel Falcon.

Cosa ne pensate di questa sua dichiarazione? Scatenatevi nei commenti!

Vi ricordiamo di seguirci sulle nostre pagine FacebookInstagram e sul nostro canale YouTube! Non per ultimo di iscrivervi al canale Telegram per ricevere una notifica ad ogni nostra nuova pubblicazione!

Exit mobile version