[Rumor] Una nuova serie animata Star Wars in arrivo?

Dal Patreon di MakingStarWars.Net arrivano interessanti informazioni circa la possibile produzione di una nuova serie animata. Nonostante il rumor non sia ancora stato ufficializzato sul sito, Jason Ward afferma di saperne molto di più. Ecco tutto ciò che sappiamo allo stato attuale.

Dietro la nuova serie animata ci saranno Dave Filoni e Jon Favreau, già rispettivamente al lavoro sulla nuova stagione di The Clone Wars e la novità The Mandalorian. Questa serie, tuttavia, dovrebbe essere più “centrale” rispetto a Rebels o Resistance, quindi si suppone avrà più connessioni con la saga cinematografica principale. Inoltre, diamo per scontato che, se vedrà la luce, sarà sicuramente disponibile sulla nuova piattaforma streaming Disney Plus, insieme a tutte le altre novità in uscita.

Nel Podcast disponibile sul Patreon, però, non si parla solo di questo possibile, nuovo prodotto. Infatti, fonti vicine a Ward affermano come Gareth Edwards – regista di Rogue One – “vicino” alla lavorazione della serie TV su Cassian Andor, e di come stiano già trapelando delle prime informazioni a riguardo.

Al momento sono tutte informazioni sicuramente interessanti, ma da prendere con le pinze. Tuttavia, Ward ha rassicurato i suoi lettori promettendo un articolo ufficiale presto disponibile sul sito. Non sarebbe la prima volta che dal Patreon le informazioni vengano in seguito ufficializzate, come è successo per le origini di Rey qualche settimana fa.

Se fosse vero, di cosa potrà parlare questa nuova serie animata? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!

Exit mobile version