Luke Skywalker fantasma di Forza su Episodio IX

Dopo vari rumor circa il modo in cui Luke Skywalker sarebbe apparso su Episodio IX, adesso è Mark Hamill in persona a parlare ufficialmente del suo personaggio!

In una recente intervista rilasciata ad AP Entertainment, durante la première del suo ultimo lavoro Child’s Play, l’intervistatore stuzzica Hamill con una domanda riguardante il suo intero lavoro per la saga di Star Wars, chiedendogli se il prossimo film sarà l’ultimo a vederlo coinvolto.

Non solo Hamill dice di sperare che sia così, visto che la storia del suo personaggio si chiude su Episodio 8, dove vediamo Luke Skywalker sacrificarsi contro Kylo Ren e tutto il Primo Ordine per salvare ciò che rimane della Resistenza per poi diventare tutt’uno con la Forza e unirsi ai suoi Maestri Obi-Wan e Yoda, ma conferma che a causa della mitologia che c’è su Star Wars i Jedi hanno comunque sempre un ritorno in scena come Fantasma della Forza come per dare un saluto finale alla storia.

Qui di seguito trovare il tweet con la dichiarazione:

Cosa ne pensate di questa sua dichiarazione? Poteva essere meno esplicito e lasciare la sorpresa per la sala o ormai la sua presenza come Fantasma della Forza era scontata? Scatenatevi nei commenti!

Vi ricordiamo di seguirci sulle nostre pagine FacebookInstagram e sul nostro canale YouTube! Non per ultimo di iscrivervi al canale Telegram per ricevere una notifica ad ogni nostra nuova pubblicazione!

Exit mobile version