Snoke, Kylo Ren, Rey e Rose protagonisti in Marvel Star Wars: Age of Resistance

Marvel e Lucasfilm hanno annunciato l’arrivo di un ciclo di storie episodiche che si concentreranno su Snoke, Kylo Ren, Rey e Rose nel contesto del progetto Star Wars: Age of Resistance.

A partire da Settembre negli Stati Uniti, arriveranno quindi Age of Resistance – Rose Tico #1, Age of Resistance – Supreme Leader Snoke #1, Age of Resistance – Rey #1 e Age of Resistance – Kylo Ren #1. Qui potete vedere le copertine realizzate da Phil Noto.

Il numero dedicato a Rose si dedicherà ad approfondire lo stretto legame tra lei e la sorella Paige, prima degli eventi di Episodio VII e VIII. A farle seguito sarà un’interessantissima storia su Snoke, almeno in teoria, in cui vedremo iniziare l’addestramento di Kylo Ren sotto la guida del Leader Supremo.

Con Rey invece vivremo un momento inedito dell’eroina in compagnia di Leia, prima che si rechi alla ricerca di Luke Skywalker. Più nebulosa la storia dedicata a Kylo, che sembra essere dedicata a come il villain si rapporti con l’importante eredità di Darth Vader/Anakin Skywalker.

Al momento non è ancora definita una data di arrivo italiana.

Exit mobile version