Kieran Belshaw lavorerà ai concept art per la serie su Cassian Andor

Il famoso disegnatore Kieran Belshaw, conosciuto al grande pubblico per i concept Art del Trono di Spade, ha dichiarato sul suo profilo Instagram di essersi messo a lavorare ad un nuovo progetto. Si tratta proprio della serie TV su Cassian Andor, che andrà in onda su Disney Plus!

La serie su Cassian Andor, uno dei titoli più attesi per la piattaforma streaming Disney Plus, dovrebbe vedere la luce nel 2021. Come vi avevamo già annunciato, lo sceneggiatore nonché produttore esecutivo della serie sarà Stephen Schiff.

Kieran Belsahw dovrebbe prendere il posto del leggendario Ralph McQuarrie, illustratore ed artista che si è occupato dei Concept Art della Trilogia Originale; a lui si deve la creazione di molti personaggi tra cui Chewbecca, R2D2, C3P0 e lo stesso Darth Vader.

Tornando alla serie su Cassian Andor, alla luce delle recenti dichiarazioni sui film di cui vi abbiamo parlato tempo fa, crediamo che la scelta di inserire Kieran Belshaw nei nuovi progetti possa essere senza dubbio una carta vincente.

Vi rimandiamo al sito dell’artista per vedere alcuni dei suoi lavori recenti.

Continuate a seguirci per non perdere nessuna notizia sulle prossime uscite legate al mondo di Star Wars!

Exit mobile version