Dark Temple – la miniserie prequel di Star Wars Jedi: Fallen Order

Marvel e Lucasfilm hanno annunciato l’arrivo di una nuova miniserie a fumetti, intitolata Dark Temple, che sarà un prequel di Star Wars Jedi: Fallen Order.

L’attesa per il videogame prodotto da Respawn Entertainment, la cui uscita è prevista per il 15 Novembre, sarà quindi alleviata dall’arrivo di questa breve avventura in 5 numeri.

Scritta da Matthew Rosenberg (Uncanny X-Men e The Punisher) e illustrata da Paolo Villanelli (Vader: Dark Visions), seguirà il Maestro Jedi Eno Cordova e la sua impulsiva Padawan, Cere Junda, che avrà anche un importante ruolo nel videogame. La missione in cui saranno impegnati, solo in apparenza sembrerà semplice: il Consiglio Jedi ha mandato i due a supervisionare i lavori di scavo di un misterioso tempio su Ontotho, dove però dovranno fare i conti con le forze di resistenza locali e altre truppe di sicurezza senza scrupoli.

In anteprima, potete vedere la copertina del primo numero di Dark Temple, che giungerà quindi negli Stati Uniti il prossimo Autunno.

Villanelli ha così commentato con entusiasmo:

Come amante dei videogame, sono entusiasta di far parte del nuovo Fallen Order e come artista sono emozionato di aver potuto esplorarne e crearne una parte per i fumetti. Oltre ai nostri eroi Cere ed Eno, abbiamo avuto l’opportunità di mostra nuovi pianeti, villain e diversi momenti di azione con le spade laser.

A questo link potete pre-ordinare il videogame, che arriverà il prossimo Novembre su tutte le console in versione standard o deluxe: https://amzn.to/2EXOIb4

Exit mobile version