Novità su Star Wars: Battlefront II e nuove immagini da Jedi: Fallen Order

Saranno ore particolarmente interessanti per gli appassionati di videogiochi e del mondo di Star Wars. In attesa che venga svelato il gameplay di Jedi: Fallen Order, di cui vi condividiamo qualche nuova immagine, ecco anche cosa troveremo nel prossimo aggiornamento di Battlefront II.

Sul videogame sviluppato da DICE è atteso l’arrivo della modalità Supremazia anche sulla mappa di Naboo, in concomitanza dell’introduzione anche dei Droideka con le loro peculiari caratteristiche, in grado di dare una mano alle truppe separatiste.

Sul fronte Repubblicano comunque non si è rimasto a guardare ed ecco che sarà introdotto come rinforzo il TX-130.

Riguardo le skin, atteso l’arrivo di Anakin Skywalker in versione generale e dei cloni della 212th Recon Division.

Prima immagine di Felucia

Tuttavia, la novità più interessante riguarda la prossima introduzione di Felucia con la modalità Supremazia. Su questo, comunque, sono attesa più informazioni nei prossimi mesi.

Copertina di Game Informer dedicata a Jedi: Fallen Order

Riguardo Jedi: Fallen Order, sappiamo che nelle prossime ore verrà svelato il gameplay del titolo. I giornalisti specializzati hanno già avuto modo di giocarci e approfondire il titolo, con interviste e analisi che verranno rilasciate su Game Informer.

Tuttavia, sul profilo twitter di Andrew Reiner potete anche già trovare i primi commenti e le prime impressioni:

A questo punto siamo quindi molto curiosi di vedere come Respawn Entertainment abbia concepito questo titolo di Star Wars, che seguirà le avventure di Cal Ketsis.

Vi ricordiamo, che potete già pre-ordinarlo su Amazon con un risparmio di circa 20 Euro: https://amzn.to/2EXOIb4

Exit mobile version