[Rumor] Ulteriori dettagli sulla famiglia di Rey

Dopo il rumor dei giorni scorsi, ci arrivano nuovi dettagli su quella che pare essere la famiglia di Rey. Scopriamoli insieme!

Giorni addietro, vi avevamo parlato di un rumor circa il padre e la famiglia di Rey. Poche ore fa, sono usciti due nuovi podcast di Jason Ward su makingstarwars.net contenenti ulteriori nuovi dettagli.

Possibili spoiler da qui in avanti!

Il rumor secondo cui Han sia il padre di Rey viene approfondito, si parla addirittura di una scena molto importante tra Lando, Poe e Finn. Il vecchio amico di Han rivela questa notizia ai due giovani protagonisti. Se fosse vero tutto ciò, è lecito pensare che Han avesse sempre saputo la verità su Rey e che sia stato lui a dire questa cosa a Lando oppure che Lando l’abbia appresa magari conoscendo la madre di Rey o in chissà quale altro modo.

Implicazioni con quanto sappiamo finora sulla Trilogia

Ben potrebbe sapere di questa relazione avuta da Han mentre sua madre si stava addestrando con Luke. Ciò spiegherebbe almeno in parte il profondo risentimento e odio provato nei confronti del padre, cosa che lo ha poi spinto al patricidio. A questo punto abbiamo un Ben che, deluso dalla madre che lo ha lasciato per addestrarsi e dal padre per quanto sopra descritto, vede nello zio Luke l’unico esempio e mentore da seguire. Come sappiamo fin troppo bene, Luke, in un momento di debolezza pensa di uccidere il nipote per quanto visto nella sua mente. Tutti questi avvenimenti possono aver spinto Ben al Lato Oscuro e ci danno una chiara idea del perché lui detesti tutto il suo passato e la sua famiglia Solo-Skywalker.

Rey ha un legame con Han fin dal Risveglio della Forza anche se, prosegue Ward, non credono di essere parenti tra loro, quantomeno a livello narrativo. Lei vede in lui il padre da sempre desiderato e contemporaneamente ricorda ad Han questa figlia che si trova da qualche parte nella Galassia.

Vengono fatte ipotesi sulla madre di Rey, scartando quasi subito Zorri, il personaggio interpretato da Keri Russel. È forse Qi’Ra? Quasi sicuramente no in quanto sui primi concept di Solo sarebbe dovuta essere un’aliena. In pratica della madre non sappiamo nulla! Non è escluso possa essere un personaggio del tutto nuovo, magari introdotto proprio nel prossimo conclusivo capitolo.

Cosa ne pensate di questo rumor? Scatenatevi nei commenti!

Vi ricordiamo di seguirci sulle nostre pagine FacebookInstagram e sul nostro canale YouTube! Non per ultimo di iscrivervi al canale Telegram per ricevere una notifica ad ogni nostra nuova pubblicazione!

Exit mobile version