Battlefront II: novità in arrivo per Giugno?

Nuovi indizi lasciano credere che per Giugno il tanto discusso Battlefront II riceverà dei nuovi, succosi contenuti. Vediamo un po’ di cosa si tratta!

Poche ore fa, in una discussione su Twitter con alcuni utenti e fan, Ben Walke, Community Manager DICE per Battlefront II, ha lasciato intendere l’arrivo di succose ed importanti novità per il gioco in questione entro il prossimo Giugno e per tutto il 2019.

Ecco il tweet:

DICE, per quanto riguarda Battlefront II, aggiorna mensilmente una roadmap con tutti i contenuti annunciati che sono prossimi al rilascio in-game. Per quanto riguarda Giugno, ad oggi, come potete vedere nell’immagine sottostante, risulta prevista solo una nuova mappa di gioco che andrà ad aggiungersi alla modalità Supremazia Assoluta.

Il tweet pare invece riferirsi ad altre novità ancora da rivelare.

L’ipotesi più caldeggiata dall’utenza è quella di un rilascio di un nuovo personaggio, sempre facente parte della season relativa a The Clone Wars, facendo seguito all’uscita di personaggi come Dooku, Grevious, Obi-Wan Kenobi e Anakin Skywalker. Se questa ipotesi trovasse conferme, viene facile pensare ad un rilascio in-game di Ahsoka Tano, tanto amata quanto richiesta dai giocatori, e non ultima a rumor del genere insieme a Ventress.

Cosa ne pensate di questo rumor? Vi piacerebbe rivedere la giovane Togruta accanto al Maestro Skywalker? Scatenatevi nei commenti!

Vi ricordiamo di seguirci sulle nostre pagine FacebookInstagram e sul nostro canale YouTube! Non per ultimo di iscrivervi al canale Telegram per ricevere una notifica ad ogni nostra nuova pubblicazione!

Exit mobile version