[Rumor] In Star Wars: Episodio IX grosse novità sui genitori di Rey?

Dopo Star Wars: Gli Ultimi Jedi alcuni hanno discusso la scelta riguardante i genitori di Rey, nonostante mettesse un punto alla questione e la chiudesse senza creare troppi problemi. Tuttavia durante la Star Wars Celebration JJ Abrams aveva riaperto il discorso, sottolineando che ne L’Ascesa di Skywalker avremmo saputo di più sul le origini del personaggio interpretato da Daisy Ridley.

Attenzione! Grosso rumor tra poche righe!

A questo proposito vi riportiamo ciò che Jason Ward, fondatore di Making Star Wars, avrebbe discusso durante un podcast su Patreon:

“Rey sarebbe la  figlia di Han Solo, ma non di Leia, quindi non sarebbe una Skywalker”.

“Si tratterebbe di un segreto tra Luke e Han, di cui la stessa Leia non sarebbe a conoscenza, ma in qualche modo sarebbe arrivato alle orecchie di Kylo; il che spiegherebbe non solo il suo comportamento nei confronti del padre e dello zio, ma anche il legame speciale con Rey”

Interessante sottolineare che Poe e Finn potrebbero ricevere in anticipo la notizia rispetto a Rey. Non è inoltre chiaro se la rivelazione si ricollegherà a dei flashback, forse a quello in cui dovremmo vedere Leia e Luke discutere dell’addestramento della Principessa.

Questo fatto può, in prima istanza, dimostrarsi piuttosto illogico. Tuttavia, è noto anche dai concept-art che Han Solo sarebbe dovuto essere presentato come un gran bevitore ne Il Risveglio della Forza.

Dall’altro lato, seppur alla luce di Solo: A Star Wars Story e della relazione con Kira si possa mettere in discussione quanto sto per affermare, ci si giocherebbe anche tutto l’impatto del rapporto tra Han e Leia fin qui mostrato.

Per concludere, è comunque bene effettuare delle precisazioni.

Durante i podcast, Jason Ward parla di molti rumor che ha avuto modo di raccogliere dalle sue fonti ma di cui non ha sufficienza sicurezza per parlarne in modo chiaro. A tale categoria appartengono esclusivamente quelli che vengono scritti sul sito, per cui sono state ricevute diverse conferme.

Quindi è possibile che (anche in base alla mia esperienza dopo anni che lo seguo):

Ovviamente, per avere un verdetto non dovremo che attendere il prossimo 18 Dicembre 2018, quando Star Wars: L’Ascesa di Skywalker sarà in Italia!

Exit mobile version