[Rumor] Piccoli dettagli su location e avvenimenti di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker

Vi riportiamo alcuni rumor riguardanti piccoli ma comunque importanti dettagli su Star Wars: L’Ascesa di Skywalker.

Attenzione a possibili spoiler, ultimo avviso

Riguardo i rumor precedenti riguardanti l’ingresso in una grotta degli eroi e l’incontro con Klaud, i protagonisti dovrebbero ritrovarselo con sorpresa sul loro cammino. Avrà comunque un ruolo importante nell’influenzarlo.

Buona parte del secondo atto dovrebbe invece tenersi sul pianeta le cui riprese sono state effettuate in Giordania. Un pianeta innevato dovrebbe essere nel primo film, il pianeta con la giungla dovrebbe essere nell’ultima parte e il pianeta paludoso non è ancora chiaro dove sarà visitato.

Entrando più nello specifico per ciascuna location. Sul pianeta con la giungla dovremmo vedere uno Star Destroyer Venator. Che sia quello intravisto nel trailer?

Un Venator?

Sul pianeta innevato ci sarà una fabbrica di droidi dove porteranno C-3PO per analizzarne la memoria e caricarla in R2D2. In tale location ci sarà un primo scontro tra Kylo Ren e Rey, forse collegato anch’esso con “la battaglia nella Forza”.

Le scene dell’Oracle non sembra che saranno sul pianeta paludoso.

Le scene viste nel trailer di Kylo Ren che abbatte dei soldati non sono parte della battaglia con quelli della Resistenza ma con gli abitanti del pianeta paludoso. La battaglia con l’altra fazione dovrebbe essere in un altro momento.

Come dettaglio finale, Chewbacca non sarà presente in alcuni momenti della pellicola. Non è chiaro a cosa si faccia riferimento e ci sia sotto altro.

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker sarà nei cinema italiani a Dicembre 2018.

Fonte: MSW, via bespinBullettin

Exit mobile version