[Rumor] Alcuni avvenimenti sul pianeta boscoso in Star Wars: The Rise of Skywalker

Che gli eroi di Star Wars: The Rise of Skywalker sarebbero finiti su un pianeta boscoso era fuori di dubbio da diversi mesi per chi segue le foto che trapelano dal set ma anche ufficialmente da qualche settimana in virtù del trailer e del panel tenutosi qualche settimana fa alla Celebration.

Ora, makingstarwars.net ha riportato un ulteriore rumor su quello che dovrebbe succedere in tale location.

Ultimo avviso, poi potenziali spoiler

Kylo Ren durante l’attacco al pianeta boscoso?

Gli eroi dovrebbero entrare, durante la loro permanenza sul pianeta, in una grotta (di cui si era già parlato qualche mese fa). Qui incontreranno tale Klaug, un lumacone gigante, che sarà pronto ad aiutare i combattenti per la Resistenza.

Dopo questo incontro, gli eroi avranno un incontro in cui decideranno come proseguire verso il terzo atto della pellicola, in cui dovrebbero arrivare nella zona in cui si trova la Morte Nera.

Tuttavia, sul pianeta boscoso avverrà anche un combattimento contro le forze del Primo Ordine e qui dovremmo vedere qualche soldato a ricordare quelli presenti tra le fila dei ribelli su Endor. Altri dettagli interessanti sono il fatto che il Millennium Falcon dovrebbe passare non poche difficoltà durante questo combattimento, così come in tanti altri momenti del film, ma dovrebbe riuscire ancora una volta a cavarsela.

Inoltre, pare che vedremo in azione un tipo di camminatore che non si vede sul grande schermo da Star Wars: Episodio II – L’attacco dei Cloni e si presume siano degli AT-TE.

Data la fonte riteniamo sia tutto estremamente credibile quindi non parlatene con chi volesse rimanere all’oscuro di tutto.

Per avere ulteriori e/o tutte le conferme dovremo attendere l’arrivo di un nuovo trailer o di Star Wars: The Rise of Skywalker nei cinema.

Exit mobile version