[Rumor] I Dagenham Studios come nuova location per i prossimi Star Wars?

Secondo fonti dirette da MakingStarWars.Net, le prossime produzioni Star Wars potrebbero non essere girate ai Pinewood Studios, ma in una location diversa.

Sempre secondo queste fonti, gli oggetti di scena di Episodio IX – The Rise of Skywalker sarebbero state spostate fuori dai Pinewood Studios per delle nuove riprese. Anche la nuova serie tv Disney Plus dedicata a Cassian Andor sarà girata in Inghilterra, ma non ai Pinewood.

Decisamente una notizia peculiare, considerando che tutte le produzioni Star Wars, ad eccezione di The Mandalorian, sono state girate quasi interamente presso i Pinewood.

A quel punto non ci è voluto molto per scoprire che nei pressi dei Dagenham Studios c’è una nuova area quasi pronta per essere utilizzata per future riprese. È molto probabile che, tra le varie produzioni, anche la nuova trilogia annunciata dagli showrunner di Game of Thrones, David Benioff e D.B. Weiss, verrà girata ai Dagenham.

Inoltre, dopo una serie di ricerche, il noto sito di rumor e spoiler ha scoperto che la serie TV su Cassian è in produzione sotto il seguente nome in codice: White Snake (Serpente Bianco). Quale sarà il nome in codice per la trilogia di B&W?

A conti fatti, è probabile che la pausa annunciata sui nuovi film di Star Wars sia dovuta proprio alla necessità di completare i lavori sui nuovi cantieri dei Dagenham Studios, in modo da poter creare qualcosa di ancora più moderno e unico per i prossimi film e le serie TV a tema Star Wars.

Exit mobile version