[Rumor] Questo il culmine di Star Wars: The Rise of Skywalker

Quello che vi stiamo per riportare è un rumor, che data la fonte riteniamo essere credibile, sul momento in cui avremo il culmine di Star Wars: The Rise of Skywalker.

Ultimo avviso!

Tutto si ricollega alla presenza di Matt Smith nella pellicola, come vi abbiamo riportato ieri e che sembra ormai scontata.

Il suo personaggio sarà “succube” dello spirito di Palpatine, che quindi non vedremo rinato ma semplicemente non completamente eliminato. Il riferimento presente nel trailer – “no One is never really gone” – è quindi piuttosto chiaro.

Interessante comunque sottolineare che in qualche modo il personaggio di Matt Smith aveva in qualche modo a che fare con il Lato Oscuro, viene infatti descritto come un accolito. Quindi non un Cavaliere di Ren come sostenuto da alcuni.

Nel momento in cui culminerà la pellicola, Kylo Ren e Rey si riuniranno per combattere proprio questo personaggio e quindi lo spirito di Palpatine. Il duello viene descritto come incredibilmente intenso.

Kylo riuscirà ad uccidere l’avversario ma lo spirito di Palpatine prenderà comunque possesso del suo corpo. Tuttavia, date la grande potenza nella Forza riuscirà a non perdere totalmente il controllo e combatterà per riprenderne possesso.

Durante questo avvenimento, Kylo ritornerà ad essere Ben Solo e si ucciderà mettendo fine a Palpatine.

Anche in questo caso si vede un chiaro riferimento al discorso al casco di Darth Vader in Episodio VII, durante il quale dice che finirà ciò che aveva iniziato il nonno.

Per chi si domanda: perché allora non passa anche nel corpo di Rey? Pare che questa cosa sia possibile solo tra chi ha “giocato” con il Lato Oscuro.

Vi invitiamo a non diffondere tale rumor a chi volesse rimanerne all’oscuro.

Star Wars: The Rise of Skywalker sarà nei cinema a Dicembre 2019!

Fonte: MSW

Exit mobile version