[Rumor] Star Wars: The Rise of Skywalker e i combattimenti nella Forza

Giornata piena di rumor per Star Wars: The Rise of Skywalker. Se l’articolo precedente non diceva comunque molto sulla trama della pellicola, questa volta invitiamo a prestare attenzione ed eventualmente evitare la lettura di quanto stiamo per riportarvi.

Ultimo avviso, poi sarà potenziale spoiler

Come avrete intuito da questa immagine, protagonisti di questo rumor ancora una volta sono Rey e Kylo Ren.

Secondo quanto riporta MSW.net, dovremmo vedere un evento inedito riguardante la Forza. Si parla di Force Flash Fights (Combattimenti Flash nella Forza): fondamentalmente ci sarà un vero e proprio viaggio tra diversi scenari durante il combattimento con le spade laser tra i due protagonisti. Il viaggio inizierà nel momento stesso del primo colpo del combattimento e si instaurerà un nuovo collegamento tra i due (come detto nel precedente articolo) ma diverso nelle dinamiche rispetto a quello visto ne Gli Ultimi Jedi.

Ovviamente, gli scenari saranno diversi luoghi già visitati durante la Saga. Tra questi pare si parli della casa dei Lars su Tatooine e Ahch-to ma tanti altri che non possono ancora essere svelati per proteggere le fonti.

Altre fonti hanno menzionato il fatto che questa Force Flash Fights potrebbe essere usata da Kylo Ren e Rey successivamente per unirsi contro una minaccia comune, descritta come una figura oscura con un mantello (forse il ritorno di Palpatine??). Tuttavia, quest’ultima parte non è affatto da ritenersi certa.

Quello che sembra invece certo è che ci sarà questo viaggio grazie alla Forza durante il combattimento tra Kylo e Rey.

Vi invitiamo a non diffondere queste informazioni a coloro i quali volessero rimanerne all’oscuro in attesa dell’uscita di Star Wars: The Rise of Skywalker.

Exit mobile version