Galaxy’s Edge: costruisci la tua Spada Laser personalizzata!

Durante il panel dedicato al Galaxy’s Edge dell’appena trascorsa Star Wars Celebration, abbiamo scoperto che potremo costruire la nostra spada laser personalizzata. Scopriamo nel dettaglio come funzionerà!

Quando andremo al parco divertimenti di Anaheim, potremo scegliere tra due differenti negozi, dove poter acquistare le nostre armi leggendarie.

Il primo, chiamato Dok-Ondar’s Den of Antiquaries, venderà 10 differenti tipi di spade basate su quelle del film. Saranno presenti le armi di Luke, Ashoka, Vader, Maul, Kylo Ren e Windu. Tutte le lame saranno compatibili tra loro.

Personalizza la tua spada laser

Il secondo venditore, chiamato Savi’s Workshop, permetterà di creare spade laser ad hoc e completamente personalizzate combinandone vari pezzi e componenti!

Scegli la via

Prima di entrare nella stanza di costruzione, i fan dovranno scegliere un kit con cui creare la propria spada. Si potrà scegliere tra il set Jedi di Pace e giustizia, il set Sith di Potere e controllo, il set di Natura Elementale e il kit di Protezione e difesa.

Il tuo Kyber

Dopo tale scelta arriveranno dei Guardiani, che proporranno la scelta di un kyber, la cui dimensione sarà casuale.

Impara le vie della forza

Scelto il colore del cristallo, verrà inserito in un holocron, dove apparirà un personaggio che guiderà il padawan nelle vie della forza.

Completa la Spada Laser

Appena assemblata la spada laser si potranno acquistare accessori opzionali, a partire da svariate soluzioni e custodie per riporre la propria spada fino allo stesso Holocron, usato durante l’assemblaggio, con continuerà a guidarci e dispensarci consigli sulla Forza!

La fattura di tali artefatti, come potete già notare dalle immagini, è di alta qualità. Saranno bellissimi oggetti da collezione che potremo portare a casa dopo questa favolosa avventura, che si sta rivelando essere Star Wars Galaxy’s Edge!

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

fonte: reddit Star Wars

Exit mobile version