#SWCC: Tutte le novità dal panel di Galaxy’s Edge

E’ da poco terminato il panel dedicato ai parchi divertimento a tema Star Wars in apertura quest’anno “Galaxy’s Edge“, durante il quale sono state svelate molte novità, tra cui un nuovo spot.

Per iniziare sono state presentate nello specifico le due attrazioni più importanti del parco: Millennium Falcon – Smuggler’s run, in cui i visitatori diventeranno i piloti del ‘Pezzo di Ferraglia’ più famoso della galassia. Ogni partecipante all’attrazione, avrà un compito specifico durante la missione. si tratta di un parco interattivo, quindi nel momento in cui si entra nella prima attrazione, qualsiasi scelta influenzerà l’esperienza nel parco durante la giornata.

Per quanto riguarda la seconda attrazione, Rise Of The Resistance, i visitarori vengono catturati e diventano prigionieri del Primo Ordine. E’ stata definita “l’attrazione più grande mai creata”, ci si ritroverà infatti faccia a faccia con Kylo Ren! Ecco un video filmato all’interno dell’attrazione:

All of this was shot inside the attraction pic.twitter.com/S7mANP0AxR— TheForce.Net (@theforcenet) 13 aprile 2019

Fonte:

Attraction 2: Rise of the Resistance. You go outside the market place where the Resistance has a base. You get captured and become prisoners of the First Order. Biggest attraction ever created. You come face to face with Kylo Ren pic.twitter.com/mjSi1RBbhd— TheForce.Net (@theforcenet) 13 aprile 2019

Sicuramente una chicca per molti fan nostalgici, sarà la voce del Maestro Yoda che ci accompagnerà nel parco, e si tratta della vera voce di Yoda, ovvero di Frank Oz!

Immancabili e in puro stile Disney, saranno dei veri e propri animatronic ad accogliere gli ospiti nelle attrazioni, tra cui ovviamente i figuranti del parco.

Annunciata inoltre una collaborazione con Coca-Cola! I creatori hanno infatti mostrato uno spot pubblicitario delle bibite che saranno vendute nel parco, tra cui la Coca-Cola, Sprite e acqua Danasia, con nuove bottiglie con scritta in aurebesh. Spot:

Here is the soda that Coca-Cola will be selling at the land pic.twitter.com/6gSvE447nz— TheForce.Net (@theforcenet) 13 aprile 2019

Infinite, tra le tante novità, sono stati presentati i motivi che ascolteremo nelle varie location, a partire dalle attrazioni fino ai ristoranti! Video:

Music coming to Galaxy’s Edge pic.twitter.com/Y2QEaIYO3i— TheForce.Net (@theforcenet) 13 aprile 2019

Galaxy’s Edge, aprirà al Disneyland ad Ahneim, California il 31 maggio 2019, mentre il secondo Galaxy’s Edge aprirà a Disney’s Hollywood Studios (Orlando, Florida) il 29 ottobre 2019.

Exit mobile version