I film Star Wars in “pausa” dopo Episodio IX?

star wars

Bob Iger, amministratore di Disney Company, ha dichiarato che dopo l’uscita di Episodio IX ( di cui speriamo di vedere il trailer durante la Celebration), i film su Star Wars potrebbero essere messi in pausa per un po’.

La causa? Troppi prodotti legati al marchio di Guerre Stellari rilasciati in poco tempo, che potrebbero aver “sovraccaricato” i fan della Saga.

“Ci sono dei film in produzione ma non sappiamo quando verranno rilasciati” ha dichiarato lo stesso Iger, aggiungendo che la Disney si concentrerà maggiormente nella produzione di materiale per la nuova piattaforma streaming Disney+

Episodio 9 chiudere la “Saga degli Skywalker” quindi una pausa potrebbe essere un tocca sana per preparare il pubblico alle nuova trilogia già annunciata.

Maggiori info prezzi e data di rilascio in questo articolo->https://bit.ly/2UfpKIK

Brusco calo nella vendita dei prodotti

Lo spin off sulle avventure del giovana Ian Solo non sembra abbia convinto del tutto i fan si Star Wars

Dopo lo scarso successo di “Solo : a Star Wars Story” che non ha convito molti dei fan della Saga di Guerre Stellari, potrebbe essere necessario un periodo di pausa, per far ritrovare entusiasmo.

L’aver “accorciato” eccessivamente la pausa tra un film di Sta Wars è l’altro, è costata qualche grattacapo alla Disney ; tutto questo ha causato anche un rallentamento nella vendita di gadget e altri prodotti di merchandising legati a “Solo”

Lo stesso Mark Hamill , durante un’intervista rilasciata questa settimana, ha dichiarato di aver notato la “fatica” fatta dalla casa di produzione ( le cui vendite del 2018 sono scese per il secondo anno consecutivo).

Nuovi progetti oltre i film su Star Wars

Il 2019 sarà senza dubbio un anno molto importante, oseremmo dire critico, per la Disney e il Brand di Star Wars.

Saranno l’apertura dei due parchi a tema e l’avvio della nuova piattaforma di streaming, che monopolizzeranno i maggiori sforzi della Disney nel 2019.

Già annunciati il primo Live Action “The Mandalorian” a cui dovrebbe seguire quello sulla serie animata “Clone Wars”

Anche l’arrivo di David Benioff e Weis fa ben sperare per le prossime produzioni, ma rimane altissima l’attesa per l’ultimo episodio della trilogia di Abrams. che secondo una dichiarazione dello stesso Iger “Sarà un vero capolavoro!”

Voi siete d’accordo con questa probabile pausa prima dei prossimi film di Star Wars?

Avete visto tutti gli spin-off usciti fino ad ora o ne avete saltato qualcuno?

Vi ricordiamo la nostra diretta live su Youtube in cui seguiremo la Celebration (dalle 18.00), non mancate!

Exit mobile version