Nuovi rumour su Kylo Ren e un nuovo personaggio in Episodio IX

Nonostante l’imminente Celebration, fonti affidabili da Reddit continuano a speculare su ciò che potremmo vedere in Episodio IX. In particolare, le nuove informazioni trapelate hanno come protagonisti Kylo Ren e un possibile nuovo personaggio, definito “L’Oracolo”.

Stando alla discussione su Reddit, la storia di Kylo in Episodio IX riprenderà con il suo continuo conflitto interno tra il bene e il Lato Oscuro. In particolare, proverebbe dei sentimenti contrastanti nei confronti di Rey. Sappiamo bene come la coppia Reylo sia un argomento controverso all’interno del fandom, perciò ricordiamo di aspettare Dicembre per tirare le considerazioni finali.

Kylo sarebbe inoltre collegato ad un nuovo personaggio presente in Episodio IX, chiamato “L’Oracolo” – non è ben chiaro se sia l’effettivo nome del personaggio o solo un nome in codice utilizzato dalla produzione.

Potete osservare L’Oracolo nell’immagine sottostante, in una riproduzione creata dalla fonte citata su Reddit, basata sulla concept art originale. Il personaggio è seduto su quella che potrebbe essere una statua di un cucciolo alieno, largo tra i 2 e i 3 metri.

Data l’estetica del personaggio, se davvero dovesse essere presente in Episodio IX, sarebbe logico vederlo in un ambiente naturale, magari lo stesso pianeta boscoso trapelato dalle prime immagini dal set.

Cosa pensate dell’artwork de L’Oracolo, e quale sarà il suo ruolo in Episodio IX? Quale sarà il destino di Kylo Ren alla fine della trilogia? Non ci resta che attendere la Celebration e sperare in qualche informazione in più!

Exit mobile version