[Rumor] Questo un nuovo droide che vedremo in Star Wars: The Mandalorian?

Giorni divertenti per chi ama seguire i rumor e/o gli spoiler sulle nuove produzioni di Star Wars. Ora è ancora il momento di The Mandalorian.

Infatti, vi riportiamo lo sketch di un nuovo droide che dovremmo vedere nella serie prodotta da Jon Favreau.

Questo disegno, realizzato dai gestori del subreddit starwarsleaks, si basa sui rumor e sulle descrizioni circolate nelle ultime settimane. Inoltre, questo dovrebbe essere solo uno dei tanti particolari droidi che appariranno nella prima serie in live-action.

L’occasione è buona per ricordarvi che la prossima settimana, Star Wars: The Mandalorian sarà protagonista alla Celebration (qui il programma completo).

Sul palco attesi Jon Favreau, Dave Filoni e verosimilmente anche parte del cast. Più che scontato aspettarsi un poster, immagini promozionali e dietro le quinte ma, soprattutto, un trailer!

Star Wars: The Mandalorian sarà lanciata in concomitanza all’arrivo, il prossimo autunno, del servizio di streaming Disney Plus.

Diverso i registi che si sono occupati di girare gli episodi della serie. Tra questi: Dave Filoni, Bryce Dallas Howard e Taika Waititi. Nel cast il ruolo di protagonista è stato affidato a Pedro Pascal.

Exit mobile version