The Mandalorian: trapelati nuovi dettagli

Mancano ormai pochissimi giorni alla Star Wars Celebration di Chicago, ciononostante, continuano a trapelare dettagli sui progetti futuri, nello specifico su The Mandalorian.

Sul Reddit di Star Wars, sono comparsi nuovi dettagli su The Mandalorian, riguardanti personaggi, location, alieni e molto altro; ma andiamo insieme a guardarli uno per uno.

Location

Tatooine sarà il pianeta principale su cui sarà ambientata la serie, come avevamo già notato da varie immagini trapelate nei mesi precedenti. Pare, vi sarà, un ulteriore pianeta di tipo boscoso, che sarà un mix tra la luna boscosa di Endor e Kashyyyk. Il nome di questo mondo risulta tuttora sconosciuto.

Personaggi

IG-88: pare ormai praticamente certo che il droide assassino postato da Jon Favreau su instagram sia proprio il famoso modello che tutti conosciamo. Se ricordate bene infatti, vi era il dubbio che potesse essere IG-11.

Bossk: sarà presente anche il famoso cacciatore di taglie dall’aspetto di rettile, indosserà un costume diverso rispetto alle sue precedenti apparizioni e saranno inoltre presenti altri alieni della sua stessa specie.

Dengar: sarà presente anche questo cacciatore di taglie, tuttavia il suo aspetto potrebbe essere differente da quanto siamo abituati, la fonte infatti, sostiene che potrebbe non avere le sue caratteristiche cicatrici in volto.

Zuckuss: vi sarà anche il cacciatore di taglie dall’aspetto insettoide; tuttavia non si hanno dettagli sul suo travestimento nella serie.

4-LOM: pare che questo personaggio, visto nella caccia al Millenium Falcon in episodio VI, non sarà presente nello show.

Gina Carano: il personaggio interpretato da questa attrice, famosa per aver recitato in Deadpool, avrà dei capelli lunghi e scuri, apparirà nel pianeta boscoso di cui vi abbiamo parlato prima e interagirà molto con il nostro Mandaloriano.

Non vi saranno personaggi della saga, di grosso rilievo (ad esempio Han, Luke o Leia).

Alieni

Blurrg: saranno presenti questi enormi bestioni e pare che verranno usati come trasporto su Tatooine, dal Mandaloriano e forse IG-88

Nikto e Klatooniani: mentre saremo su Tatooine, appariranno moltissimi alieni già visti nel palazzo di Jabba. Pare inoltre che i Klatooniani, avranno un abbigliamento simile agli Uruk-hai del Signore Degli Anelli, con blaster al posto delle lame.

Jawas: ovviamente saranno presenti i caratteristici alieni del deserto dello Jundland che, pare, aiuteranno in qualche modo il nostro personaggio.

Quarren: vi sarà uno di questi alieni, originari di Mon Cala, e sarà particolarmente grosso, si dice sia una spanna più alto del Mandaloriano. Vi saranno altri membri della sua specie che non avremo visto e altri classici Quarren, molto magri e minuti paragonati al personaggio di cui vi ho accennato.

Predatori Tusken: non vi sono conferme sulla loro presenza.

Armi e armature

L’abbigliamento e le armi del Mandaloriano, cambieranno durante l’evolversi della serie. Pare inoltre che l’armatura iniziale sia, rispetto alle foto circolate, più uniforme è molto più simile all’elmo.

Il personaggio di Gina Corano avrà un’armatura leggera grigio scuro, con guanti e cintura turchesi.

Nella storia, sarà presente un maniscalco, Mandaloriano, che probabilmente si occuperà degli aggiornamenti dell’armatura del nostro eroe.

Molti personaggi secondari indosseranno vestiti composti da parti di altre armature, tra cui quelle degli Stormtrooper.

Varie

Esiste un concept in cui il Mandaloriano pilota un caccia TIE e spara da uno dei cannoni, posti sulle ali, usando un lanciafiamme.

Sul pianeta boscoso vi sarà un nuovo droide, avrà la testa di un R4 con antenna attaccata ad un corpo non astromeccanico, su lunghe gambe che si piegano in maniera inversa come quelle di alcuni volatili. Sarà abbastanza alto, paragonato agli umani.

Dopo questa carrellata di piccoli dettagli su The Mandalorian, cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Exit mobile version