MakingStarwars: di cosa parlerà la puntata 267 del podcast

Manca poco più di una settimana alla Star Wars Celebration, durante la quale speriamo venga rilasciato il trailer di Episodio IX.
Per ingannare l’attesa, sembra che qualche news possa arrivare dal podcast  “Now this is podcasting”, rubrica bisettimanale del sito MakingStarwars. Durante il programma si discutono i rumors, gli aggiornamenti e gli ultimi spoiler sul mondo di Star Wars.

Vi abbiamo parlato del presunto poster in questo articolo->https://bit.ly/2OFIn7z

Gli argomenti della puntata  numero 267 hanno stuzzicato la nostra già alta curiosità sul film in uscita e su gli altri lavori in programma sempre dalla Galassia Guerra Stellari.

Ve ne raccontiamo alcuni!

Episodio 9 Poster e rumors

Secondo Rian Johnson, l’aspetto finale dei Red Tropper sarebbe leggermente diverso nel film, mentre sembra invece che il poster sia quello definitivo !

MakingStarwars, cos’altro ci dobbiamo aspettare dal podcast?

Oltre alle news relative ad Episodio 9, durante il podcast sembra si parlerà anche della serie “Cassian Andor” e delle location per le prossime produzioni  legate a StarWars. La serie non verrà girata né a Londra, né presso i Pinewood Studios ma in una nuova location ancora segreta.

Infine se anche voi avete notato l’assenza di Rose Tico dal presunto poster di Episodio 9, non disperate! Arriverà anche il suo momento! Infatti, sembra che avrà un ruolo importante e a detta di alcuni anche più centrale di quello di Lando.

Seguirete questo podcast? Di cosa’altro sperate che si parli durante la prossima puntata?Raccontatecelo nei commenti!

Exit mobile version