Werner Herzog interpreterà un villain in The Mandalorian

In una recente intervista, il regista e attore Werner Herzog ha ufficializzato la sua comparsa in The Mandalorian, primo live-action della saga ad andare in onda su Disney Plus.

Werner Herzog è considerato uno dei più importanti esponenti del Nuovo Cinema Tedesco, noto per pellicole di spicco come Fitzcarraldo e Aguirre furore di Dio, ed è sicuramente curioso ritrovarlo nel cast di un prodotto come The Mandalorian, peraltro nei panni di un villain.

Non è più un segreto ormai. Avrò una parte, una piccola parte, in The Mandalorian. Mi piace l’idea perché so di essere bravo a recitare, ma solo se interpreto un personaggio cattivo.

Le teorie hanno già iniziato a sprecarsi, con alcuni fan che ipotizzano possa interpretare un Boba Fett anziano e sopravvissuto alla Fossa del Sarlacc di Episodio VI. La teoria potrebbe anche avere senso, dato che lui stesso ha ammesso che si tratta di una “piccola parte”, piuttosto che introdurre un nuovo personaggio per poi farlo uscire di scena subito dopo. Voi cosa ne pensate?

Ricordiamo che The Mandalorian sarà disponibile su Disney Plus a partire dal prossimo autunno.

Exit mobile version