[Rumor] Le riprese del primo film Star Wars di Benioff e Weiss inizieranno il prossimo autunno?

Un progetto di cui non sappiamo ancora nulla ma che dovrebbe essere una trilogia di pellicole. Tuttavia, Benioff e Weiss dovrebbero far iniziare la produzione della loro prima pellicola Star Wars il prossimo autunno. L’aspetto più interessante di questo rumor? Si parla di Old Republic…

Questo dovrebbe infatti essere il periodo di ambientazione dei loro film: centinaia di anni prima rispetto alla saga degli Skywalker. Questo, almeno, è quanto riporta una fonte strettamente collegata alla produzione a SWNN:

…mi hanno contattato per lavorare ad un nuovo film in autunno. Non è parte della trilogia di Rian Johnson, è dei ragazzi de Il Trono di Spade ed è ambientato durante la Old Republic. Disney vuole che venga “aperta” la timeline di Star Wars e che ci si apra ad un pubblico simile a quello di Game of Thrones. […] Quindi sono centinaia di anni prima rispetto agli Skywalker. E’ quasi come se Star Wars incontrasse Il Signore degli Anelli

La fonte prosegue come segue sullo stato dei lavori:

Le riprese iniziano il prossimo autunno e il dipartimento artistico è nella fase di design, con la sceneggiatura che è alle revisione finali. Questo è quello che so ma sono sicuro al 95% che sia tutto corretto.

Ovviamente è tutto da prendere con le pinze, trattandosi di un rumor, ma sarebbe perfettamente logico se i produttori di Game of Thrones fossero stati scelti per presentare al pubblico un periodo più “medievale” della storia di Star Wars.

Se tutto questo trovasse conferme, vi piacerebbe?

Exit mobile version