Rivelati i costumi di scena di Star Wars Galaxy’s Edge

Siamo in pieno periodo Fashion week in tutto il mondo e a Dinseyland, sono stati presentati, in anteprima i costumi, che verranno indossati, dal cast dello Star Wars Galaxy’s Edge.

Manca, ormai, sempre meno, all’inaugurazione del più grosso parco a tema Star Wars a Disneyland e al Disney Hollywood Studio’s e oggi possiamo vedere gli abiti che vestiranno le varie fazioni di Batuu, il pianeta dove sarà ambientata l’intera scena.

Alle varie comparse, verrà data la possibilità di avere 5 diversi vestiti per la parte superiore e 4 per la parte inferiore, questo permetterà agli attori di potersi vestire in modo molto vario, giorno dopo giorno, per rendere l’esperienza sempre più unica.

Ognuno di loro, avrà inoltre una piccola targa di riconoscimento con il proprio nome e indosseranno, in un determinato momento, accessori e vestiti che li renderanno ancora più riconoscibili, per la fuga dal Blackspire Outpost.

Abitanti del villaggio

Questi sono i costumi che verranno indossati dai Locali, come potete vedere, gli attori potranno combinare i vari vestiti e rendere le loro interpretazioni più realistiche.

Targhetta di riconoscimento

Fuga dal Blackspire Outpost

In un determinato momento della scena, si creerà una certa confusione, probabilmente dovuta allo scontro tra Resistenza e Primo Ordine, in quel momento, gli abitanti del villaggio, indosseranno, vestiti ed accessori di facile riconoscibilità, eccoli qui sotto.

Resistenza e Primo Ordine

Come ormai già sappiamo, gli avvenimenti di Batuu, saranno ambientati durante il periodo di scontro tra Resistenza e Primo Ordine, ecco infatti le divise utilizzate dalle fazioni rivali.

vi ricordiamo che lo Star Wars Galaxy’s Edge, aprirà i battenti a fine 2019, nella città di Anaheim. Cosa ne pensate? Siete anche voi curiosi di vivere questa elettrizzante avventura? Ditecelo nei commenti!

Exit mobile version