Un X-Wing sul set di Episodio IX: cosa succederà?

Un utente Reddit ha rivelato la presenza di un X-Wing sul set di Episodio IX. In molti si sono chiesti se si tratti dell’X-Wing di Luke, e una delle teorie più amate dai fan continua a prendere sempre più piede…

La foto ritrae solo una parte del velivolo, infatti i più scettici indicano come potrebbe essere solo un caccia come tanti altri. Altri utenti, tuttavia, affermano come si possano notare, anche solo da questa angolazione, dettagli di usura e uno stile più datato rispetto ai caccia della nuova trilogia, con uno stile più moderno. Segni, quindi, di un X-Wing usato da tempo ed ormai da tanti anni in circolazione…

Se l’X-Wing in questione fosse davvero quello di Luke, una teoria in particolare potrebbe risultare vera e fare felici molti fan durante Episodio IX. Nello specifico, si tratterebbe di un flashback nel quale potrebbero essere coinvolti, in combattimento, il giovane Ben e il suo Maestro contro il Leader Supremo Snoke. Questo potrebbe anche essere stato il primo contatto tra Snoke e il ragazzo, in cui ne avrebbe avvertito il conflitto interno per poi condurlo verso il Lato Oscuro!

E chissà che in questo flashback non siano coinvolti altri personaggi!

Sperate anche voi che questo sia il caccia di Luke? Vorreste vedere un flashback in Episodio IX? Ma soprattutto, quando uscirà il fatidico trailer? Fatecelo sapere nei commenti!

Exit mobile version