[Rumor]Nuove produzioni Star Wars: cosa tratterà le terza serie non annunciata?

Dopo aver scoperto che ad Ottobre la Lucas Film ha firmato ed avviato un progetto segreto in collaborazione con Disney+, su Internet dilagano i rumors riguardo chi potrebbero essere i protagonisti  delle nuove produzioni di Star Wars.

Uno spiraglio di chiarezza sembra provenire dal post di Daniel Richman.

Sul suo canale Patreon getta altra benzina sul fuoco, parlando di non uno ma ben tre nuovi progetti! 

Uno vedrebbe protagonisti i Cavalieri di Ren, un altro i Cavalieri della Vecchia Repubblica ed una non meglio specificata connessione tra Episodio 8 ed Episodio 9.

Lo sapevate che le armature dei Cavalieri di Ren si rifanno a quelle vichinghe? Ne parliamo meglio qui ->https://bit.ly/2T0S5G6

Se tutte e tre queste nuove produzioni collegate a Star Wars dovessero effettivamente vedere luce, la nostra Saga preferita si arricchirebbe di nuovi ed interessanti dettagli.

Naturalmente si tratta sempre di indiscrezioni che potrebbero essere state costruite ad arte per aumentare il già enorme hype intorno ad Episodio 9.

Ci auguriamo che questa e molte altre notizie che continuano a circolare sulle nuove produzioni di Star Wars, trovino una risposta soddisfacente alla Star Wars Celebration di Aprile .

Cosa vi aspettate che annuncino durante la Celebration e quale sarebbe la serie tv che vorreste vedere prodotta?

Sappiamo ad esempio che verrà allestito un pannel per celebrare i 20 anni della Minaccia Fantasma !

Noi vorremmo che le facessero tutte, ma ci basterebbe anche solo conoscere il nome di Episodio 9.

Exit mobile version