Lucasfilm registra due nuove produzioni Star Wars con un nome in codice

Poco fa, è stato scoperto che Lucasfilm/Disney ha registrato il 18 Ottobre, con un nome in codice, due nuove produzioni collegate a Star Wars, i cui lavori si svolgeranno nel Regno Unito. La cosa più interessante è che una fa esplicitamente riferimento a una nuova serie TV, non ancora annunciata.

Ovviamente, la speculazione va tutta sul rumoreggiato progetto televisivo riguardante Obi-Wan Kenobi, che anche secondo FanthaTrack potrebbe essere annunciato alla prossima Celebration (non è chiaro se sia una notizia in loro conoscenza o facciano riferimento alle ultime insistentissime voci).

Il nome in codice di questo progetto è piuttosto esplicito:

SERIES III PRODUCTIONS (UK) LIMITED

L’altra è, invece, una produzione cinematografica che, secondo il ben informato sito, sarebbe collegata alla realizzazione del primo film della trilogia di Rian Johnson:

E&E INDUSTRIES (UK) LIMITED

Sottolineiamo un aspetto importante. Il fatto che siano state registrate queste sottocompagnie, non comporta necessariamente che le produzioni andranno a termine. Infatti, se il progetto di Rian sembra essere piuttosto consolidato, riguardo quello di Obi-Wan è meglio andare piuttosto cauti, visto che la PLT PRODUCTIONS (UK) LIMITED – Joshua Tree del film sul personaggio non ha visto la prosecuzione del lavoro.

Tuttavia, sembra che qualcosa si stia muovendo e ci possa essere il ritorno di Obi-Wan in scena.

Exit mobile version