Ecco tutte le novità Star Wars lanciate da Hasbro al Toy Fair di New York!

Dopo aver concluso il panel di presentazione al Toy Fair di New York, Hasbro ha diffuso le immagini ufficiali per la stampa riguardanti i nuovi prodotti che verranno rilasciati nei prossimi mesi. Tra questi, ovviamente, tante novità a tema Star Wars!

Hasbro lancia sul mercato, con questo Toy Fair, prodotti attesissimi da tutti i più accaniti collezionisti. Si parte dalla Black Series comprendente Darth Maul ed il giovane Obi-Wan – esclusiva della Celebration – si passa per un fantastico Darth Vader Hyperreal, fino ad arrivare alla Retro Collection. Una collezione, quella offerta da Hasbro, in continua evoluzione e decisamente sempre più ricca. Oltre ai personaggi più noti provenienti dagli episodi principali della saga, i fan ora potranno godere di nuove figures dal saporte puramente retrò. Particolare attenzione, per gli amanti del vintage, si deve porre sul Jabba’s Tatooine Skiff, accompagnato dai personaggi di bordo.

Di seguito vi lasciamo alla rassegna completa di tutte le novità a tema Star Wars mostrate alla Toy Fair da Hasbro.

STAR WARS: THE BLACK SERIES

Available exclusively at Star Wars Celebration

STAR WARS: THE BLACK SERIES HYPERREAL 8-INCH DARTH VADER

  Star Wars: The Vintage Collection

JABBA’S TATOOINE SKIFF 

TATOOINE SKIFF 3.75-INCH 3-PACK

JABBA’S PALACE ADVENTURE SET PLAYSET

LANDO CALRISSIAN (SKIFF GUARD) 3.75-INCH 

ELITE PRAETORIAN GUARD

IMPERIAL STORMTROOPER

ELITE CLONE TROOPER

LANDO CALRISSIAN

STAR WARS: THE VINTAGE COLLECTION STORMTROOPER

STAR WARS RETRO COLLECTION 

La Toy Fair di New York proseguirà fino al prossimo 19 febbraio, ma ci ha già regalato tante, incredibili emozioni. E voi, cosa ne pensate degli annunci fatti da Hasbro? Fatecelo sapere con un commento!
Che la Forza sia con voi, sempre!

Exit mobile version