Fine delle riprese per Star Wars Episodio 9: chiarimenti sui rumors

trailer star wars l'ascesa di skywalker

Dal ruolo di Matt Smith, al misterioso MacGuffins al vestito di Rey, che scenari si aprono adesso che per tutto il cast di Star Wars Episodio 9 si è giunti a fine riprese?

Sono passate solo 24 ore da quando JJ Abramas ha annunciato commosso l’ultimo giorno di riprese per Star Wars Episodio IX e già circolano numerose indiscrezioni su ciò che potremmo aspettarci da questo nuovo film.  
Ci preme fare dei chiarimenti sulla miriade di rumors trapelati fino adesso, in questa febbrile attesa del capitolo finale di Star Wars.

L’abito di Rey e i Cavalieri di Ren

Da tempo si parla del costume di Rey che in alcune foto “rubate” dal set, sembrerebbe essere lo stesso usato per Episodio VIII.

Nella stessa foto condivisa da Abrams per la fine delle riprese di Episodio 9 notiamo che Daisy Ridley ha acconciatura ed abito molto simili a quelli visti nei film precedenti.

Il Dettaglio potrebbe essere facilmente spiegabile se si pensa che alcune scene girate per  “Gli Ultimi Jedi” e “Il Risveglio della Forza” saranno sicuramente usate anche nel nuovo film, per rendere omaggio a Carrie Fisher.  

 Per quanto riguarda i misteriosi Cavalieri di Ren, sembra proprio che non saranno la minaccia principale di questo film.

Inoltre tra di loro potrebbe esserci anche qualche presenza femminile!  Ci sono ancora poche notizie in merito ma sembra proprio che tra gli stunt che indossavano le armature dell’ordine ci fossero delle donne.

Sembra invece una bufala la notizia che vedrebbe Matt Smith nell’ordine dei Cavalieri di Ren

La ricerca del McGuffin  e i Troopers in Episodio 9

Già prima della fine delle riprese di Episodio 9, era circolata un po’ ovunque la notizia che riguarda il misterioso McGuffin.

Si direbbe essere il fulcro principale del nuovo film ma a quanto abbiamo letto, Episodio 9 non inizierebbe con tutti i protagonisti già impegnati in tale ricerca .

Sembra invece essere sicura la presenza di nuovi Troopers . Non saranno le guardie personali di Kylo ( come sospettava qualcuno) ma pare che risponderanno direttamente a lui o ai Cavalieri di Ren

Quale rumors  avevate già sentito e quale invece vi incuriosisce maggiormente? Ora che è la fine delle riprese di Episodio 9 è stata annunciata, ci aspettiamo di leggere/ sentire le più disparate teorie!

Quali sono le vostre?

Exit mobile version