Nuove foto dal set di The Mandalorian!

Nuovi avvistamenti sul set di The Mandalorian.

Poche ore fa, makingstarwars.net, ha diffuso delle nuove immagini, direttamente dal set di The Mandalorian.

Dettaglio del Mandaloriano con armatura completa

Ormai le riprese della prima grossa serie tv in Live Action di Star Wars stanno giungendo alla fine ma dalle immagini scattate possiamo notare un piccolo interessante dettaglio.

Potete notare infatti qui sotto che il nostro Mandaloriano, indossa un lunghissimo mantello, mai visto nelle foto circolate finora. Questo si ricollega al rumor, che vi avevamo riportato, secondo cui il costume dovrebbe cambiare molto con il progredire degli eventi.

Un altro dettaglio interessante è il fatto che indossasse un costume completo, questo ci fa giungere alla conclusione che tale abbigliamento non sia stato realizzato sempre e solo in CGI come accadito ai tempi di episodio III per I clonetrooper. 

In altre occasioni erano invece presenti degli elementi che consentiranno di aggiungere il bambino che porterà con sé anche durante le scene di azione o altri dettagli.

Gli altri scatti pubblicati ritraggono varie zone del Set di Tatooine, ormai quasi del tutto smantellato.

pare però che siano stati tenuti da parte elementi di scena di questo ed altre recenti produzione legate all’universo di Star Wars, probabilmente per riutilizzarli in progetti futuri o in un eventuale seconda stagione di questa Serie che si sta sempre più rivelando interessante.

Cosa ne pensate? Siete curiosi anche a voi di vedere questa nuova storia sul piccolo schermo? Ditecelo nei commenti!

Star Wars: The Mandalorian arriverà su Disney Plus nell’autunno del 2019!

Exit mobile version