Weiss e Benioff si occuperanno di 3 film di Star Wars

I registi di Game of Thrones al lavoro sul nuovo film di Star Wars!

Casey Bloys, parlando con TVline.com riguardo il ritardo nello sviluppo della serie Confederate, si è lasciato andare un chiarimento che gli annunci ufficiali di Lucasfilm non ci avevano dato.

Il capo di HBO si è così espresso:

Dan e David stanno terminando la stagione finale di Game of Thrones e poi si sposteranno sull’universo di Star Wars. Quando ne usciranno, presumo che torneranno con noi. […] E’ difficile dire a qualcuno di non poter fare Star Wars. Lo amano e per loro è un sogno. Lo faranno, si ricorderanno perché amano la televisione e ritorneranno. 

Avendo chiarito che non ha potuto in alcun modo trattenerli, spiega anche perché hanno messo in stand-by il progetto di Confederate:

Il ritardo dipende dal fatto che gli sono stati offerti tre film.

Quindi, esattamente come Rian Johnson, Weiss e Benioff si occuperanno di realizzare una trilogia, nonostante all’inizio si pensasse potessero essere più pellicole, considerata la vaghezza del primo annuncio.

Attualmente, per entrambi i progetti non sono state definite date precise di debutto o di inizio produzione. Da quanto si vocifera, Rian Johnson dovrebbe proseguire con delle pellicole sulla falsa riga della saga principale – quindi rivolte a tutti – mentre, pare, che i due produttori di Game of Thrones possano avere ricevuto il compito per creare dei film pensati più per un pubblico specificatamente adulto. Ovviamente, parliamo solo di voci di corridoio.

Exit mobile version