Star Wars Episodio 9 : indiscrezioni sul costume di Lando,nuovi personaggi e location

Sarebbe imminente l'uscita del trailer di Episodio IX!

I fan di Star Wars Episodio 9 sono rimasti con il fiato sospeso per alcuni giorni, dopo le dichiarazioni di Anthony Daniels ( C-3PO) ha fatto su Twitter. Temiamo che ci sarà ancora da aspettare per il trailer, ma ci sono altre interessanti indiscrezioni sui nuovi costumi dei personaggi e sulle location!

Il ritorno di Lando Calrissian

L’attore Billy Dee Williams ha interpretato il celebre Lando Calrissian negli ultimi due episodi della Saga Originale

È ormai confermato da tempo che in Star Wars Episodio 9 rivedremo il personaggio magistralmente interpretato da Billy Dee Williams. Tuttavia sembra che Lando Calrissian avrà un ruolo solo di supporto, paragonabile a quello svolto da Maz Kanata ne “Gli Ultimi Jedi”. In Episodio 9 il costume indossato da Dee Williams sarebbe molto simile a quello del giovane Lando visto in “Solo: a Star Wars Story” con l’aggiunta dell’iconico mantello blu e di un bastone da passeggio.

Un ruolo più centrale potrebbe essere svolto invece da una new entry nel cast di Star Wars : sembra infatti che vedremo la figlia di Lando Calrissian interpretata dalla bellissima Naomi Ackie.

Cosa vi aspettate da questo personaggio?

L’attrice Naomi Ackie sarà tra i nuovi personaggi presenti in Episodio 9

C-3PO armato, un altro scherzo di Daniels?

In Star Wars Episodio 9 ci sarebbe una scena in cui il droide dorato indosserebbe la balestra di Chewbacca ed il bastone di Rey. Nei Prequel abbiamo già visto C-3PO affrontare situazioni di pericolo, alla sua maniera, ma si tratterebbe comunque di una scena abbastanza surreale!

Noi stiamo già facendo le nostre congetture in merito, anche alla luce dei recenti messaggi di Anthony Daniesl su Twitter.

Voi che ne pensate?
Dovendo dare molte risposte lasciate aperte con i film precedente, è ragionevole pensare che in Star Wars Episodio 9 ci saranno molte scene di combattimento tra Resistenza e Primo Ordine.

Star Wars Episodio 9 : Black Park tra set “innevati” e montagne

Il Black Park ha ospitato diverse riprese di Star Wars Episodio 9, facendo da sfondo a due set diversi non solo per strutture ma anche per ambientazioni. Per evitare spoiler la zona è blindatissima ma indiscrezioni dicono che sulle rive del lago siano state montate strutture e scenografie che ricordano un pianeta ghiacciato. Dalla parte opposta invece sono state trasportate grosse pietre e cisterne dell’acqua.

Inoltre sappiamo che Daisy Ridley, Oscar Isaac, John Boyega e Adam driver sono stati tutti contemporaneamente presenti sul set in Giordania.

Che dire, stiamo proprio entrando nel vivo dell’attesa nel nuovo episodio si Star Wars!

Exit mobile version