Quale sarà il “MacGuffin” di Star Wars: Episodio IX?

Sarebbe imminente l'uscita del trailer di Episodio IX!

Si prevede che sarà una serata esplosiva sul fronte di Star Wars: Episodio IX. Per iniziarla col piede giusto, vi parliamo di un rumor appena giunto in rete.

Secondo quanto riporta makingstarwars.net, eroi e villain finiranno nella pellicola per cercare di arrivare ad un qualcosa (non si cosa), che potrebbe cambiare anche le sorti della galassia.

Questo qualcosa è stato descritto, in modo estremamente vago, come “incantevole ma in qualche modo controverso”.

Durante la vicenda gli eroi, inizialmente divisi, si ritroveranno sullo stesso pianeta sabbioso – già noto a noi fan (Tatooine?). Non è al 100% chiaro se Ben Solo/Kylo Ren sarà un rivale vero e proprio in questo momento della storia ma è sicuro che villain ed eroi abbiano filmato tutti insieme in Giordania.

L’obbiettivo della pellicola sarà comunque quello di dare una sensazione di “urgenza” come in Episodio IV. Sembra inoltre che la sceneggiatura e quanto è stato girato siano in un ordine di grandezza inedito. Questo potrebbe anche voler dire che assisteremo ad una pellicola molto lunga.

Nell’attesa di saperne di più, vedremo che se in questa serata invernale, verrà finalmente svelato il titolo di Star Wars: Episodio IX!

Exit mobile version