Episodio IX: Ultimo giorno di riprese per Anthony Daniels!

Non sappiamo ancora il titolo di Episodio IX, il capitolo conclusivo della trilogia sequel di Star Wars, ma iniziano già a sbucare online messaggi di fine riprese.
Ad iniziare questa rassegna di messaggi ci ha pensato Anthony Daniels, l’attore che interpreta C-3PO dai tempi del primo Star Wars (1977) dal suo profilo Twitter:




Come si può intuire dalle sue parole, ha finito la sua parte di riprese per quanto riguarda 3PO ed Episodio IX, e visto che non si sa ancora nulla sui futuri progetti ( che sia trilogia di Johnson o futuri Episodi) ci sta che suoni vagamente come un’addio.

Il tutto ovviamente comprende parole di ringraziamenti e complimenti verso il Cast, J J ( Abrams, regista della pellicola ) e Kathy (aka Kathleen Kennedy)

Ricordiamo, come se ce ne fosse bisogno, che Daniels compare in tutti i film principali della saga ed in Rogue One, come C-3PO , mentre in Solo compare sotto le vesti dello schiavo Tak alle miniere di Kessel.

Un quasi irriconoscibile Anthony Daniels, interpreta lo schiavo Tak

Non ci resta che sperare di vedere Anthony Daniels in azione durante il sospirato teaser trailer, o magari alla Celebration, poiché siamo tutti in trepidante attesa del nuovo film!

Cosa vi aspettate da 3PO per il prossimo film?
Scrivetelo nei commenti qui sotto!

Exit mobile version