Richard E. Grant stuzzica i fan: grandi sorprese in arrivo per Episodio IX

EDINBURGH, UNITED KINGDOM - JUNE 21: Richard E Grant on the red carpet at the Edinburgh International Film Festival Opening Night Gala during the UK Premiere of 'God's Own Country' directed by Francis Lee on June 21, 2017 in Edinburgh, Scotland. PHOTOGRAPH BY Brian Anderson / Barcroft Images London-T:+44 207 033 1031 E:hello@barcroftmedia.com - New York-T:+1 212 796 2458 E:hello@barcroftusa.com - New Delhi-T:+91 11 4053 2429 E:hello@barcroftindia.com www.barcroftmedia.com (Photo credit should read Brian Anderson / Barcroft Images / Barcroft Media via Getty Images)

Dopo l’eccitato auto-annuncio della sua presenza nel cast di Star Wars: Episodio IX, Richard E. Grant torna a stuzzicare i fan della saga. Durante un’intervista rilasciata presso i microfoni di radiotimes.com, l’attore britannico ha parlato della grande gioia provata dopo aver ricevuto un ruolo in occasione dell’ultimo attesissimo episodio.

Ho visto il primo episodio quando ero uno studente di Drammaturgia di appena vent’anni, era il 1977

Ha spiegato, per poi aggiungere

Se mi avessero detto che quarantuno anni più tardi avrei avuto un ruolo nell’ultimo film della saga, non ci avrei creduto. Ma tutt’ora sono incredulo, tutto ciò è incredibile

Nonostante le tante teorie arrivate dal web sul ruolo di Grant, l’attore ha confermato che interpreterà una figura del tutto nuova, senza però poter aggiungere altro.

Il personaggio è semplicemente mio. Non so dire se usciranno delle action figure dedicate, ma tutto ciò rimane fantastico!

Sul set del nono episodio della saga ambientata nella Galassia Lontana, Lontana l’attore britannico rincontrerà una vecchia conoscenza direttamente dalla serie Doctor Who: Matt Smith.

Potrei essere licenziato se vi dessi informazioni riguardo il suo ruolo o se i nostri personaggi appaiano nelle stesse scene.

Mai come per questo episodio, tutte le informazioni più scottanti relative a trama e ruoli sono state mantenute così segrete. Grant giustifica la cosa, anticipando un evento inaspettato in arrivo per la storia della famiglia Skywalker:

Vale la pena di attendere e di rimanere stupiti. Capisco perfettamente il perché i produttori sono così riservati su questo film. Da fan di Star Wars quale sono, essere a conoscenza di ciò che so è davvero molto forte.

Star Wars: Episodio IX debutterà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo il prossimo 19 dicembre. Oltre a concludere la trilogia sequel, questo film sarà anche la conclusione della “saga Skywalker”. Nonostante manchi sempre meno all’atteso gran finale diretto da JJ Abrams, sono ancora moltissimi i misteri che avvolgono questa pellicola, di cui non conosciamo – per ora – nemmeno il titolo.

Che la Forza sia con voi, sempre!

Exit mobile version