Annunciato l’inizio delle riprese per la serie tv con Diego Luna!

Buon Anno lettori!
Siamo nel nuovo anno da poche ore, con ancora lenticchie e cotechino nelle vene, ed ecco uscire già le prime notizie riguardanti la recentemente annunciata serie tv spin-off su Cassian Andor con Diego Luna.
A quanto pare le riprese inizieranno quest’anno ( almeno possiamo dire così ), e secondo quanto ha riportato “Production Weekly” ad Ottobre per la precisione.

Notizia che è perfettamente in linea con la produzione di The Mandalorian, cominciata pressapoco nello stesso periodo di quest’anno.
Ricordiamo a tutti che la serie uscirà su Disney+, la piattaforma di streaming esclusiva Disney  che potenzialmente conterrà tutti i franchise legati al Marchio Disney come Marvel e Star Wars.
Al momento non sappiamo molto sulla serie, oltre che  avrà come protagonista Diego Luna che riprenderà il suo ruolo come Cassian Andor ma lo vedremo, ovviamente, alle prese con eventi precedenti a quanto successo in Rogue One: A Star Wars Story.

Vi aspettavate un’inizio di riprese più vicino ? Quanto aspettate di rivedere Diego Luna nella ribellione? Fatecelo sapere nei commenti!

Exit mobile version