Ludwig Göransson comporrà la colonna sonora per Star Wars: The Mandalorian

Ludwig Göransson comporrà la colonna sonora di The Mandalorian.

Dal Wakanda alla galassia lontana lontana, Lucasfilm è lieta di annunciare che il pluripremiato compositore Ludwig Göransson comporrà la colonna sonora per The Mandalorian. Göransson è già noto al grande pubblico per aver composto la colonna sonora di Black Panther, per cui è stato nominato ai Golden Globe e ai Grammy.I successi del musicista non si fermano solo al Re del Wakanda, tra i suoi lavori troviamo anche Creed, Creed II, Venom e le celebri serie TV Community e New Girl. Göransson ha anche collaborato con Donald Glover (sì, proprio il giovane Lando!) nell’ultimo album di Childish Gambino.

Le emozioni che provo nel sapermi parte dell’universo di Star Wars sono indescrivibili. Sarò eternamente grato a Jon Favreau e a Disney, e anche a John Williams, per tutte le sue composizioni impareggiabili. Durante questi mesi di lavoro per The Mandalorian spero di onorare la tradizione musicale di Star Wars, ma allo stesso tempo provare a esplorare nuovi orizzonti. E cercherò di ricordare che bisogna agire, e non provare.

Ricordiamo che The Mandalorian è attualmente in fase di lavorazione, prodotta da Jon Favreau e diretta da svariati registi a seconda degli episodi – Dave Filoni, Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok). Tra le star dello show, spiccano il protagonista Pedro Pascal (Narcos), Gina Carano (Deadpool) e Giancarlo Esposito (Breaking Bad).

The Mandalorian debutterà sul nuovo canale streaming Disney Plus nel corso del 2019, restate sintonizzati con noi per ulteriori aggiornamenti!

Exit mobile version