Star Wars: The Mandalorian, un famoso cacciatore di taglie avvistato sul set

Nuovi avvistamenti sul set di The Mandalorian.

Le fonti di makingstarwars.net annunciano ulteriori buone notizie direttamente dal set della serie TV The Mandalorian. Sembra ormai certo che il clan Droid Gotra avrà un ruolo nella storia del mandaloriano.Per chi non lo sapesse, i Droid Gotra sono un gruppo di droidi assassini usati dai Separatisti già durante le Guerre dei Cloni. Anche il famoso droide assassino IG-88 – che ha fatto la sua prima ed unica apparizione ne L’Impero Colpisce Ancora – farebbe parte di questo temuto clan e vi sono diverse prove della sua comparsa sul set della serie TV prodotta da Jon Favreau.

Le informazioni non si fermano alla sua semplice apparizione sul set, IG-88 sarebbe stato coinvolto anche in diverse scene d’azione, tra cui sparatorie e inseguimenti sugli speeder. Non un droide assassino della serie IG dunque, ma proprio l’originale già visto nella Trilogia Classica di Star Wars, strizzando dunque l’occhio ai fan più nostalgici. La presenza di IG-88 implicherà quasi sicuramente il coinvolgimento di altri membri del clan.

Nell’attesa di prove più tangibili, come foto o video dal set, vi ricordiamo che The Mandalorian debutterà nel 2019 sul nuovo canale streaming Disney Plus, insieme al ritorno della serie animata The Clone Wars.

Exit mobile version