[Rumor] Svelato il ruolo di Nick Nolte in The Mandalorian?

Nick Nolte

Ormai il cast della serie live action “The Mandalorian” è stato ufficializzato e in molti si sono chiesti quale potrebbe essere il ruolo di Nick Nolte. Pare che l’attore statunitense interpreterà un ugnaught, uno dei piccoli “maialini” visti su Cloud City in episodio V, per chi non avesse capito.

Il personaggio non sarà digitale e Nolte non ha fatto alcuna ripresa sul set. Infatti è stata sviluppata una maschera animatronica che funziona a comando vocale e si dice che il movimento della bocca di questa maschera sia fenomenale; chi ha visto questo lavoro dal vivo ha affermato appunto che è incredibile ciò che hanno realizzato con questa tecnologia, sviluppata da Stan Winston’s Shop. Attualmente Nolte sta lavorando ad un altro progetto e ha fatto la sua parte per la serie in poche ore in uno studio di registrazione, quindi si presume che il suo sia un ruolo decisamente marginale.

Non si tratta ancora di notizie ufficiali, ma se questi rumors venissero confermati sarebbe molto deludente sapere che un attore del calibro di Nick Nolte avrà un ruolo così piccolo e nemmeno sarà presente fisicamente all’interno della serie. Attendiamo più notizie a riguardo naturalmente.

The Mandalorian sarà disponibile su Disney+ nel 2019.

Acquista su Amazon.it

Exit mobile version