Sabine Wren sarà presente in Star Wars: The Mandalorian?

. MandalorianThe in presente essereds potrebbe Wren bine

Dopo l’annuncio ufficiale che vede Pedro Pascal come protagonista di The Mandalorian, nuove congetture continuano a nascere per la serie TV più attesa dell’anno. Secondo rumour arrivati direttamente a makingstarwars.net, infatti, Sabine Wren potrebbe apparire nel corso degli episodi.

È già noto come lo studio in cui stanno avvenendo le registrazioni di The Mandalorian sia molto vicino a quello di un altro lavoro molto atteso dal grande pubblico, Avatar 2. Secondo makingstarwars, le due produzioni starebbero anche condividendo gli studi dedicati alla computer grafica. Più nello specifico, la produzione di The Mandalorian starebbe utilizzando una tecnologia specifica che permette di ricreare la faccia dell’attore al computer se questo avrà bisogno di interpretare un personaggio alieno o con un’armatura da perfezionare in post-produzione.

Ebbene, i rumour vorrebbero che tra i lavori in computer grafica sia presente anche l’elmo di Sabine Wren.

Al momento non possiamo affermare con certezza che Sabine sarà presente nella serie TV di Jon Favreau. Data la sua crescente importanza all’interno del suo clan durante Star Wars Rebels, sarebbe interessante vederne i futuri sviluppi a distanza di anni in The Mandalorian.

Gina Carano, recentemente annunciata nel cast, potrebbe interpretarla con grande sorpresa del pubblico? La presenza del suo elmo sarà semplicemente un easter egg? O potrebbe essere un’armatura di default per le donne mandaloriane?

Le congetture si sprecano, nel frattempo potremo solo aspettare dettagli più ufficiali, e l’uscita di The Mandalorian in autunno, con l’inaugurazione del canale streaming Disney Plus.

Exit mobile version