Nuovi interessanti rumors su Star Wars: Episodio IX.

Sarebbe imminente l'uscita del trailer di Episodio IX!

Manca quasi un anno all’uscita di episodio IX e in questi ultimi giorni stanno uscendo svariati rumors legati al film. Se non volete alcun tipo di spoiler naturalmente non proseguite la lettura!

BEN, REY E I CAVALIERI DI REN

Come già abbiamo visto sembrerebbe esserci un ritorno al passato, con Kylo Ren che indosserà nuovamente l’elmo, mentre Rey tornerà a maneggiare la spada blu degli Skywalker. Sempre più probabile invece la presenza dei cavalieri di Ren, identificati come “un gruppo di persone con abilità speciali”; si presume appunto che siano dei force user quindi e il pensiero non può non andare ai compagni di accademia di Ben.

DEATHTROOPER ROSSO

In episodio IX ci sarà un nuovo tipo di stormtrooper d’elite, che si presenta con un’armatura rossa con delle strisce nere. Non è semplicemente uno stormtrooper del Primo Ordine colorato di rosso, in quanto l’elmo sarà differente inoltre si tratta di una sorta di death trooper capace anche di pilotare le navi Non si sa ancora se sarà presente un solo trooper o saranno in molti.

LANDO

Purtroppo non ci sono molti dettagli su Lando Calrissian, ma le reazioni riguardo la sua figura nel film sono più che positive. C’è un unico dettaglio per ora: Lando indosserà un mantello.

GLI AMBIENTI

Fondamentalmente per ora ci sono dei concept di tre locations: un “mondo della giungla”, un pianeta sabbioso che non dovrebbe essere Jakku (vista l’assenza dei resti dei Destroyers) e infine una palude. Non è chiaro se la giungla e la palude siano due ambienti distinti o si tratta di due zone dello stesso pianeta.

Attualmente l’equipe di Episodio IX è tornata al Black Park, dove è stata ripulita una zona che dovrà essere utilizzata a breve. Si attendono novità.

 

Ancora è poco su cui basarsi, ma che ne pensate di questi primi rumors?

Vi ricordiamo che Star Wars: Episodio IX uscirà a Dicembre 2019.

Acquista su Amazon.it

Exit mobile version