[RUMOR] Rivelata la trama di Star Wars: The Mandalorian?

Su Reddit sono uscite delle informazioni riguardanti la trama della serie The Mandalorian. Nulla ancora di ufficiale però.Ecco qui la trama leakata dall’utente in questione:

Immagino che il mandaloriano incontri un bambino in una delle sue missioni, ma invece di ucciderlo finisce per salvarlo e gran parte della storia roterà attorno al crescente rapporto tra i due personaggi e agli sforzi che il protagonista dovrà fare per mantenere questo bambino al sicuro.

In passato si è parlato della chiave per riportare Mandalore ai suoi antichi fasti. Ovviamente si pensava al protagonista della serie, ma se invece si trattasse di questo bambino? Considerando che la serie sarà ambientata circa 3 anni dopo gli eventi di episodio VI vuol dire che il bambino è leggermente più grande di Poe Dameron e Kylo Ren. Potrebbe essere un personaggio importante anche per il futuro della saga? Chissà. Per ora si tratta di semplici speculazioni, nulla di veramente concreto.

Che ne pensate di questa ipotetica trama? Potrebbe venirne fuori una trama avvincente? Vi ricordiamo che The Mandalorian uscirà nel 2019 sulla piattaforma streaming Disney+

Exit mobile version