[RUMOR] – La descrizione del nuovo elmo di Kylo Ren e un nuovo compagno per BB-8

Episodio IX

Un rumor apparso online sembrerebbe dar risposta a una domanda che i fan si pongono da quasi un anno: che aspetto avrà  il Leader Supremo Ren in Episodio IX?

Rimettiti quella cosa ridicola

In Episodio VIII vediamo Kylo Ren distruggere il proprio elmo in preda alla rabbia e avanzare senza alcuna maschera in volto durante tutto il resto del film. In molti dopo la visione dell’ultimo capitolo della saga si sono domandati su come Kylo Ren avrebbe modificato il suo outfit ora che si trova al comando del Primo Ordine.

Alcuni fan -me compreso- speravano in un outfit in stile Vader, come veniva mostrato nei concept di Episodio VII, altri invece ad un Kylo Ren senza maschera o semplicemente col vecchio e amato elmo.

Un rumor sembrerebbe aver dato risposta al quesito. Infatti il sito Makingstarwars.net riporta quanto segue:

“le nsotre fonti riportano di aver visto un elmo riforgiato, tenuto insieme da un collante cristallino rosso. Visivamente -il nuovo elmo- sembra essere corrotto, a tratti ricorda Kylo Ren, a tratti Vader e anche Darth Maul”

Sicuramente questa descrizione accende non poca curiosità se collegata anche al fatto che la stessa fonte dice di aver visto questo elmo abbinato a “diverse fasi del suo vestito”.

Attualmente non ci è dato sapere cosa intendano, ma sicuramente non vediamo l’ora di saperne di più.

L’elmo distrutto da Kylo Ren

BB-8 io sono tuo… figlio

L’elmo del Supremo Leader Ren comunque non è l’unica novità a trapelare dal set di Episodio IX, infatti sempre le stesse fonti parlano di un nuovo droide che sembra far da spalla a BB-8.

Del nuovo droide sappiamo relativamente poco, il suo nome dovrebbe essere D.O. o Dio e sembrerebbe essere molto legato a BB-8, a tal punto che viene definito come un legame di parentela.

BB-8

Vi ricordiamo che quelli sopra riportati sono rumor e quanto tali vanno presi con le pinze fino ad eventali conferme o smentite ufficiali.

Ad ogni modo: cosa ne pensate del nuovo potenziale look di Kylo Ren? Speravate in qualcosa di diverso o riconoscete del potenziale in questo nuovo elmo che sembra racchiudere tutti i Sith più conosciutie amati? Fatecelo sapere nei commenti!

[amazon_link asins=’B07D7G5MXG’ template=’ProductCarousel’ store=’guerrestenet-21′ marketplace=’IT’ link_id=’dd2b3703-f6cf-11e8-a7a8-4b31af679a1c’]

[amazon_link asins=’B0781YXHRH’ template=’ProductCarousel’ store=’guerrestenet-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e6e9b8dc-f6cf-11e8-a68d-c1acf3370dff’]

Seguiteci sui social per rimanere sempre aggiornati sulle notizie e su altre curiosità del mondo Star Wars:

https://www.facebook.com/GuerreStellari.Net/

https://www.instagram.com/guerrestellari_net/

Il nuovo canale Telegram: @gsnet o tramite link https://t.me/gsnet

Exit mobile version