Galaxy of Adventures: i nuovi corti animati per rivivere la Trilogia Originale

Galaxy of Adventures

Lucasfilm ha appena ufficializzato l’uscita di Star Wars Galaxy of Adventures, una serie di corti animati pensati per introdurre i personaggi classici della saga e i momenti più iconici ad un pubblico di giovanissimi, la nuova generazione di fan.La serie debutterà sulla nuova piattaforma StarWarsKids.com e sull’omonimo canale YouTube il prossimo 30 Novembre, ed unirà dialoghi, musica ed effetti sonori come furono presentati tra gli anni ’70 e ’80 nella Trilogia Originale, con le animazioni e la tecnologia dei nostri giorni. Un ponte tra adulti e bambini che verranno introdotti per la prima volta alla saga.

Dopo i primi sei episodi, nuovi corti verranno caricati online regolarmente nel corso del 2019.

Il Vice Presidente per i contenuti del franchise, James Waugh, ha così commentato la scelta di produrre il nuovo Galaxy of Adventures:

Con GoA vogliamo aiutare i genitori a introdurre in un mondo molto più complesso i loro bambini. Potrebbero non sentirsi ancora pronti a mostrare i film ai loro figli, o semplicemente usufruire di un punto di vista alternativo per esplorare la saga.

Inoltre, pare che Galaxy of Adventures sia semplicemente uno di tanti progetti che racconteranno e celebreranno la saga nel corso del 2019, raggiungendo il culmine a Dicembre con l’ultimo capitolo della nuova trilogia, Episodio IX.

Mentre attendiamo nuove informazioni in merito alle novità del 2019, potete guardare il trailer di Galaxy of Adventures qui sotto!

Exit mobile version