The Mandalorian: Taika Waititi sul set per girare l’ultimo episodio?

Con il weekend alle porte, è giunto il momento di fare un resoconto di questa settimana sul set di uno dei prodotti più attesi del servizio streaming Disney+, The Mandalorian. Taika Waititi, Dave Filoni e Jon Favreau sono stati avvistati – e filmati – da fonti del sito makingstarwars.net.

Molto probabilmente il video è stato girato proprio durante una giornata di riprese dell’ultimo episodio della serie, con Waititi alla regia, Filoni come produttore esecutivo e Favreau alla sceneggiatura della puntata. Durante il periodo di lavoro insieme, i tre sembrano scambiarsi idee ed opinioni molto animatamente, con un Taika – al suo solito – molto entusiasta ed esilarante.

Il video, che potrete vedere qui sotto, mostra un’intesa speciale tra i tre registi e produttori, indice, si spera, che il lavoro si stia svolgendo secondo i piani. Un’altra cosa interessante da notare nel video, è la presenza di alcuni membri del cast, nuovamente Stormtroopers e Death Troopers.

La presenza di Stormtroopers e Death Troopers solleva delle domande interessanti. In che modo sono coinvolti nella trama della serie, specialmente nell’ultimo episodio? Il Mandaloriano è in una missione di spionaggio? Dovrà salvare qualcuno?

Mentre la curiosità per The Mandalorian cresce, ricordiamo che sono stati annunciati anche nuovi prodotti per Disney+, come la serie su Cassian Andor e le nuove puntate della classica The Clone Wars. E i fan attendono trepidanti nuove informazioni a riguardo.

Exit mobile version