Continuano a fuoriuscire immagini dal set di The Mandalorian

Nell’ultima settimana il set di The Mandalorian ha subito varie modificazioni come se le ambientazioni fossero immerse in un flusso continuo. Come possiamo vedere dalle foto rubate, come sempre, da MakingStarWars, il set sta prendendo sempre più la forma del “pianeta vulcanico” di cui avevamo parlato alcune settimane fa.

Questo fatto risulta essere molto interessante. Ciò che pensavamo fosse parte del set di Tatooine (la gigantesca porta blindata crivellata da colpi di blaster) è stato unito a quanto di significativo ci era stato mostrato per il set del presunto Sullust. Non è chiaro, quindi, se si tratti di due pianeti diversi, oppure di un unico pianeta.

In particolare, c’è da notare il dettaglio delle porte rappresentate sul set. Il colore arancione e la forma arrotondata  ci ha fatto subito pensare al popolarissimo pianeta sabbioso, Tatooine, ma le recenti modifiche apportate al set, riportano del mistero su tutta la faccenda.

Le porte arancioni sembrano esser state ricolorate in una tonalità più scura, tendente al grigio.
Perché le porte dai due set hanno lo stesso stile? Potrebbe trattarsi di una sorta di stile identificativo di una qualche gang intergalattica? Per ora, possiamo solo speculare.

Durante l’ultima settimana, comunque, l’intero set ha subito moltissime modifiche; vi riportiamo le più importanti qui sotto:

The Mandalorian è la prima serie live action a tema Star Wars per il servizio Disney+. Manca più di un anno al lancio, ma il lavoro di Jon Favreau sta già catturando tutti noi fan della Galassia, Lontana, Lontana.
Che la Forza sia con voi, sempre! 

Fonte: MakingStarWars.com

Exit mobile version