Nuove foto dal set di ‘The Mandalorian’ rivelano un misterioso personaggio chiave

The Mandalorian torna a far parlare di sè con altre esclusive foto rubate dal set da MakingStarWars. Dopo le immagini che mostravano il presunto pianeta Sullust ed una porta blindata distrutta, è arrivato il momento di parlare di personaggi chiave.

Il personaggio misterioso sul set di The Mandalorian

 

 

 

 

 

 

Nelle foto sopra riportate è chiaramente visibile un attore con indosso una tunica nera. Il suo abbigliamento potrebbe in un primo momento portare alla mente gli abiti Jedi. Osservandolo con più attenzione, però, si può facilmente intuire che l’abito nero sia stato utilizzato per coprire il vero aspetto del personaggio. È usanza comune, infatti, coprire i personaggi chiave presenti sul set con una tunica nera per nasconderne le sembianze.

Da sotto la tunica possiamo intravedere comunque qualcosa di interessante: una manica ed una parte del pantalone che rimandano molto allo stile da biker tanto caro a contrabbandieri galattici o ai componenti della Resistenza. È chiaro inoltre che si tratti di un attore di colore, anche se identificarlo precisamente risulta impossibile.

Al momento non si hanno informazioni più approfondite su questo personaggio, la cui identità, per ora, rimane un mistero. Il fatto di essere coperto con una tunica, al contrario delle altre comparse sul set, confermerebbe il suo status di personaggio di rilievo.

Parlando di comparse, alcune foto mostrano la presenza di un interessante personaggio con indosso un elmetto.

In altri scatti possiamo vedere invece un più chiaro outfit di un altro personaggio extra, ripreso vicino al luogo dove è stata immortalata la strana creatura aliena sul set:

Werner Herzog confermato nel cast di The Mandalorian

La foto di un badge dal set conferma, inoltre, la presenza di Werner Herzog nel cast della serie live action di Star Wars.

The Mandalorian arriverà dalla Galassia Lontana, Lontana nel 2019. Con tutti questi leaks dal set riusciremo a contenere il nostro hype a riguardo?
Fino al prossimo aggiornamento, che la Forza sia con voi.

[amazon_link asins=’B013OTZSE6,B072BN9ZW3,B00E9VIL7A,B06VVPJ3B4,B01G91F0BM,B0781YXHRH,B07BMP4PMK,B01K6PWYTI,B00FF7HYOI’ template=’ProductCarousel’ store=’guerrestenet-21′ marketplace=’IT’ link_id=’741ef898-ccdf-11e8-8f3c-21d55bdb0e42′]

Fonte: MakingStarWars

Exit mobile version