Tanti rumor riguardo attrazioni, personaggi e storie delle Star Wars: Galaxy’s Edge

MSW e Slashfilm hanno riportato diverse voci che sono giunte alle loro attenzioni riguardo le Galaxy’s Edge, le zone a tema Star Wars dei parchi Disney di Anaheim e Orlando, e in particolar modo sulle attrazioni, i personaggi e le storie che potremmo vivere in prima persona.

Nella fattispecie, mettendo insieme quello che riportano i due siti, le storie e le ambientazioni pensate per gli ospiti del parco, dovrebbero cambiare di anno in anno, con un inizio previsto tra Episodio VIII e IX. Quindi anche l’esperienza dovrebbe continuare a rinnovarsi nel corso del tempo.

Detto questo, Hondo Honaka dovrebbe avere un gran ruolo da protagonista con la Hondo Ohnaka’s Transport Solutions che accoglierà le persone e le manderà in tre diverse possibili missioni su Corellia, pianeta conquistato da Kylo Ren e dal Primo Ordine (notizia molto interessante anche da un punto di vista della storia…) con il fine di poter continuare a produrre armamenti. Una missione dovrebbe essere una gara con il Millennium Falcon (attrazione principale), una dovrebbe essere una missione per la Resistenza e, infine, una dovrebbe prevedere una lotta con una sorta di creatura per ottenere un tesoro. 

Ovviamente tutto questo si svolgerà sul Millennium Falcon, in squadre composte da 6 persone alla volta.

Per concludere questo articolo:

Exit mobile version