“The Mandalorian”: Ecco titolo e sinossi della serie live action di Jon Favreau!

A sorpresa, poco dopo aver visto le prime immagini dai set che stanno costruendo, ecco che dall’account ufficiale Instagram di Jon Favreau arrivano le prime informazioni.
La serie si intitolerà “The Mandalorian”, e stando a quanto riportato sarà incentrata su un  solitario guerriero mandaloriano che dovrà affrontare una galassia post Ritorno Dello Jedi.


È con un’immagine che il regista della serie ci svela maggiori dettagli su ciò che ci aspetta:

Il post dall’account ufficiale di Favreau su “The Mandalorian”

Da queste poche righe possiamo solamente immaginare che la serie possa mostrarci parte di quel salto temporale che Il Risveglio della Forza e le altre opere non hanno ancora colmato.
Sicuramente, il fatto che si parli di una zona della galassia lontana dall’autorità della Nuova Repubblica fa sognare tutti noi che si possano esplorare parti della galassia ancora sconosciute.
Non ci resta che aspettare nuove indiscrezioni prima di vedere un nuovo guerriero sotto un’armatura Mandaloriana dopo gli ormai noti Jango e Boba Fett, Pre Vizsla oppure Sabine Wren.

Che ve ne pare di questa serie, adesso che conosciamo titolo e sinossi? Fatecelo sapere, e che la Forza sia con voi.

 

.[amazon_link asins=’B075H1Q3ZH,B005F1PL3U,B01FSDEY2I,B00IKHKC94′ template=’ProductCarousel’ store=’guerrestenet-21′ marketplace=’IT’ link_id=’94cfd0b4-c76d-11e8-8334-e97193765661′]

 

Exit mobile version